Che significato hanno i vostri nick???

« Older   Newer »
  Share  
Ginger blond
view post Posted on 25/5/2008, 09:09




Ognuno di noi ha un nick + o - particolare ke utilizza su internet, c'è ki ne ha uno solo, ki + di uno, ma tutti cmq credo ke ci appartengono!
Io sono Ginger Blond, lo sono su forumfree,forumcommunity, su msn, sulle rubrike degli amici, a volte persino all'università.
Xò... c'è un xò... la maggior parte delle xsone non sa cosa vuol dire o crede ke signifiki una cosa totalmente diversa...
Quindi diteci: ke significato hanno i vostri nick??? Siamo curiosi di saperlo!!!!

N.B.: Per ogni nick svelato potrete avere un'immagine xsonalizzata di esso.


Ginger Blond: Nn c'entra niente cn gli alcolici e roba varia, semplicemente il ginger blond è un particolare tipo di biondo ke si avvicina mlt al colore dei miei capelli... sl Blond sarebbe stato trp comune :wiggle.gif:
 
Top
Sweet.me
view post Posted on 28/5/2008, 21:09




Ginger è originale...
il mio è 1 po' più ke banale...
praticamente sweet me vuol dire dolce me, non ho voluto usare un avverbio o altro, solo 2 semplici parole mlt comprensibili!!!

e gli altri??? sono curiosa ank'io, diteciiiii :smile:
 
Top
TRIXIE71
view post Posted on 3/6/2008, 15:41




Anch'io ho lo stesso nick ovunque...è un semplice nomignolo (da Patrizia) che mi ha dato il mio compagno anni fa
 
Top
Ginger blond
view post Posted on 3/6/2008, 15:53




xò mri se nn lo spieghi nessuno lo capisce, pensano ke sia inventato di sana pianta e invece nn è così!
 
Top
Emily_The_Stange
view post Posted on 5/1/2009, 12:32




Ciao!
Nessuno qui ha mai sentito parlare di Emily The Strange?
Bè... Se siete curiosi scrivete --> Emily The Strange <-- su Google ;-)
Emily The Strange è una ragazza che adoro.
Attenzione! Non è una Protagonista di un Film o di un Cartone Animato.
Emily The Strange è nata il California, dalla penna di Rob Roger e Matt Reed disegnatori Underground, che si divertivano a creare maglie.
Quindi Emily The Strange è semplicemente un'immagine di cui mi piace soprattutto la sua Personalità.
La traduzione di Emily The Stange è Emily La Stramba.
Lei è una tredicenne ribelle, alta e magra, con grandi occhi penetranti e un carattere difficile, si veste tutta di nero con vestitini che scoprono gambe da bambina, tranne le ballerine che porta ai piedi e che le servono per avventurarsi nel suo mondo surreale e concreto allo stesso tempo spiccano bianche come la sua faccia e le sue lunghe braccia, ha capelli corvini e lisci oltre alle spalle e frangetta perfetta, ama il buio e rifugge la luce.
Invece che di amici si circonda di quattro gatti neri inquietanti come lei:
SABBATH - NEECHEE - MILES - MISTERY
Emily non è buona, ma nemmeno cattiva, non ha famiglia, non ha amici, non ha un fidanzato, non ha la tv, non ha regole se non le sue, Dark Teenager irriverente un pò strana, solitaria e indipendente, circondata da gatti e da ragnatele.
Emily vive in un mondo a tre soli colori:
ROSSO - BIANCO - NERO
Con la sua aria alla Mercoledì Addams in versione sbarazzina, il volto è sempre un pò imbronciato, e forse proprio per quello molto attraente.
Si lei è Dark ma questo non vuol dire che anche io lo sia! Anzi! A me piace la sua Personalità. Certo è tutta una messa in scena, Emily The Strange non esiste però a me piace credere che esista.
Emily è silenziosa, ma osserva tutto, rivelando a volte e inaspettatamente un animo romantico: ascolta e registra i sospiri dei fiori, parla poco, ma si fa sempre capire:
"ORA STRAMBATI... O SPARISCI" afferma senza alcuna possibilità di replica.
Bè... Spero vi sia piaciuta questa breve descrizione della Mia adorata Emily The Strange :-)
Se non la conoscevate... Avete scoperto una cosa nuova ;-)
Metto una Foto.
Ciao :wiggle.gif:

Attached Image: emilyblognk8.png

emilyblognk8.png

 
Top
4 replies since 25/5/2008, 09:09   104 views
  Share