Colora l'immagine

« Older   Newer »
  Share  
Ginger blond
view post Posted on 19/4/2008, 16:25




Un contest molto semplice, x ki sa usare i programmi di grafica e x ki ancora nn se ne intende molto.

Il contest consiste nel colorare un'immagine data... potete personalizzarla con scritte, pennelli o semplicemente colorarla, a vostro piacimento, l'importante è ke le dimensioni rimangano quelle del disegno iniziale e ke ci sia il vostro nick.

Per farvi comprendere meglio vi faccio un piccolo esempio:
sarà assegnata un immagine, ad esempio questa
image

a discrezione vostra, la colorerete e la posterete sotto questa discussione (ad esempio)

image

Vediamo quante persone si iscriveranno...

L'immagine da colorare è questa qui:
image

CODICE
http://img72.imageshack.us/img72/1015/s11tb7.gif


Edited by Ginger blond - 25/5/2008, 13:47
 
Top
serena.ripoli
view post Posted on 21/5/2008, 14:10




Purtroppo non si riesce a copiare l'immagine, e nemmeno a salvarla perchè c'è il blocco del tasto destro...come facciamo???
 
Top
Ginger blond
view post Posted on 21/5/2008, 16:56




bisogna copiare l'indirizzo ke c'è sotto, lo selezioni e poi premi ctrl e C
contemporaneamente, clikki nella barra degli indirizzi col tasto destro e incolli, premi invio e ti esce l'immagine su cui puoi clikkare cn il tasto destro e copiarla sul tuo computer, tutto kiaro???
 
Top
TRIXIE71
view post Posted on 25/5/2008, 10:45




basta prenderla e trascinarla fuori col mouse (almeno per me che ho un mac si fa così...semplicissimo)
 
Top
Ginger blond
view post Posted on 25/5/2008, 12:43




si è vero! qsto è + semplice di un colorize xkè basta usare i pennelli o il riempimento :smile:

Mi piacerebbe riaprire il contest ma nessuno vuole partecipare! :piango:
 
Top
Luca Fanciullini
view post Posted on 22/2/2011, 07:46




io si.....e vorrei partecipare anche a quello della chiave ma nessuno mi risponde se riaprite questo contest o mi accettate a quello della chiave segreta mandatemi un MP !CIAOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
5 replies since 19/4/2008, 16:25   211 views
  Share